venerdì 2 dicembre 2011

LADY GAGA♥

Aspettare le 2.00 del mattino in attesa dell'uscita del video MARRY THE NIGHT di Lady Gaga??
Si, solo io potevo fare una cosa del genere!!
Bellissima, Eccentrica, ma sopratutto ORIGINALE.
Lei, che ha e sta scrivendo tutt'ora la sua storia e si sta facendo strada tra gli artisti di Hollywood!
Il mio sogno? Andare al suo concerto, anche se per ora è tabù ;(
Ecco a voi, il fantastico video! :) Vi ho messo anche la traduzione della parte iniziale! :)
Discorso introduttivo: 
“When I look back on my life, it’s not that I don’t want to see things exactly as they happened, it’s just that I prefer to remember them in an artistic way. And truthfully, the lie of it all is much more honest because I invented it.Clinical psychology tells us arguably that trauma is the ultimate killer. Memories are not recycled like atoms and particles in quantum physics; they can be lost forever. It’s sort of like my past is an unfinished painting and as the artist of that painting, I must fill in all the ugly holes and make it beautiful again.
It’s not that I’ve been dishonest, it’s just that I loathe reality.For example, those nurses – they’re wearing next season Calvin Klein, and so am I. And the shoes – custom Giuseppe Zanotti. I tipped their gauze caps to the side like Parisian berets because I think it’s romantic, and I also believe that mint will be very big in fashion next Spring.The truth is, back then at the clinic, they only wore those funny hats to keep the blood out of their hair. And that girl on the left – she ordered gummy bears and a knife a couple of hours ago. They only gave her the gummy bears.I’d wished they’d only given me the gummy bears.
ITALIANO:“Quando guardo al mio passato, non è che io non voglia vedere le cose come sono accadute realmente.E’ solo che preferisco ricordare quei fatti in maniera artistica. E in realtà tutta questa bugia è molto più onesta perché l’ho inventata io. La psicologia clinica ci dice che un trauma è l’ultimo assassinio. I ricordi non vengono riclicati come atomi e particelle come succede nella Fisica Quantistica. Questi possono andare perduti per sempre. E’ come se il mio passato fosse un dipinto non ancora terminato. Ed essendo l’artista di quel dipinto, ho il compito di coprire tutti quei brutti buchi e farli diventare belli. Non è che io sia stata disonesta, è solo che odio la realtà. Per esempio quelle infermiere..indossano dei vestiti della prossima stagione di Calvin Klein. E così anche io. E le scarpe….di Giuseppe Zanotti.Ho messo loro i berretti di garza al lato come quelli parigini perché penso sia romantico. E credo anche che il colore menta andrà molto di moda per la prossima primavera. Guardate questa infermiera a destra, ha un gran cu**.. baaam! La verità è che alla clinica indossano quei cappelli divertenti solo per tenere lontano il sangue dai loro capelli. E quella ragazza a sinistra.. ha ordinato degli orsetti gommosi e un coltello due ore fa. Le hanno dato solo gli orsetti gommosi. Magari avessero fatto lo stesso con me.
BUONA GIORNATA ♥

giovedì 1 dicembre 2011

Christmas Atmosphere!

Ciao a tutti!! :) Scusate se non ho caricato molte foto ma, come al solito, mi sono presa indietro con lo studio!! Tipico __.__
Sarà che il Natale si avvicina e con esso anche la voglia di festeggiare! Si, ho la testa tra le nuvole ultimamente!
Torniamo a noi ...
Ecco qui un outfit molto semplice! Voi forse un penserete un po troppo estivo, ma dovete sapere che io NON porto calze di nessun genere :) Nemmeno sotto i vestitini corti adatti ad un sabato sera!! 
Si, è propri così non soffro molto il freddo :)
In questo post troverete la cosa che, secondo me, non deve MAI mancare in un guardaroba.Ovvero le ALL-STAR! Si, molto comode, ma soprattutto belle! Io le adoro. Le indosso spesso ... Ad esempio per un giro in città, un gelato con le amiche o semplicemente per andare a fare shopping!!
Indosso: 
Giacca: Max & Co.
Pantaloni: Max Mara.
Scarpe: All-star.
Maglietta Grigia: Zara.
Avete già pensato ai regali natalizi da fare??









Buona Giornataa :) 

martedì 29 novembre 2011

Fαshion Bloggers ♥

Ecco a voi alcune delle mie  Fashion Bloggers ♥ preferite :)
Date una sbirciatina ai loro Blog! :) A mio parere sono davvero fantastiche poi, come dico sempre, gusti son gusti!! Diciamo che non tutti i loro outfit mi ispirano! Qual'è la vostra preferita!? :)
http://madamejulietta.blogspot.com/ (Il suo blog si chiama: Maffashion)
http://www.theblondesalad.com/ (Il suo blog si chiama: The Blonde Salad)
http://blog.wikifashion.com/ (Il suo blog si chiama: Wikifashion)
http://thirstythought.wordpress.com/  (Il suo blog si chiama: Thirstythought)

XOXO
Buona Giornata!!

Don't stop the party! 2

Ecco le due foto "Ufficiali" che mancavano, per quanto riguarda il post di sabato sera!! :) ♥
Presto NUOVE FOTO!!
 A partire da sinistra:
Il mio moroso : Davide :)
Io
Il mio migliore amico: Vittorio!
E la mia migliore amica: Eleonora!
Ciaoooo :)

domenica 27 novembre 2011

Don't stop the party!

Sabato sera FINALMENTE ...
Pronti per uscire, ballare, ma soprattutto DIVERTIRSI, con gli amici più cari!
Ho passato la mia serata in una "discoteca" se così possiamo chiamarla!
A dire la verità non c'era il pienone, ma forse è stato meglio così!!
Ho indossato:
Abito grigio: Max Mara.
Giacca: Max Mara.
Orecchini e anelli con teschio: Accessorize.
Scarpe: Acquistate in un negozietto in centro Pordenone!
Fra poco arriveranno anche le foto ufficiali della serata!






BUONA DOMENICA A TUTTI :)