domenica 30 dicembre 2012

Domenica 30 dicembre

Domenica 30 dicembre.
Una frase in testa: "People want to be loved".
(Grazie Justin Bieber)
Che sia vero?
Le persone voglio realmente essere amate o preferiscono amare?
Si può chiamare Amore solo quello corrisposto?


Domenica 30 dicembre.
Capodanno di lunedì, bah.
Che poi il lunedì è un giorno bruttissimo, anche quando sei in vacanza.
L'inizio della settimana, l'ansia per cosa indossare il sabato sera (si io mi preparo prima, poi però sono sempre in ritardo), insomma che l'inizio dell'anno avvenga di martedì non mi piace.


Domenica 30 dicembre
e io mangio patatine, perchè una tira l'altra si sa.
Per non parlare poi del panettone! In queste vacanze è stato lui il mio migliore amico. Cosa credete?



Domenica 30 dicembre
ed io naturalmente non so ancora cosa mettere per Capodanno.
Come vedete so organizzarmi molto bene, mi stupisco di me stessa.



Domenica 30 dicembre
e mi autoconvinco che no, non sono assolutamente ingrassata, ma che i jeans si sono solo ristretti in lavatrice.
Si la mia faccia, quando cercavo di chiudere il bottone dei pantaloni, è stata questa


Domenica 30 dicembre
e penso ai propositi per l'anno nuovo.
Propositi, propositi .. Ah si!
Diventare una persona migliore, sorridere di più, bla bla bla.
Solite cose che poi finiranno nel dimenticatoio.
Io non ho propositi per l'anno nuovo.
Sono felice della persona che sono, piena di difetti e stranezze, ma pur sempre felice.
Non sono presuntuosa, semplicemente mi piace credere in me stessa.



Domenica 30 dicembre
e voglio sentirmi amata.
Trovare quella persona in grado di farmi star bene, che sappia apprezzarmi per quella che sono.
Che non mi faccia venire i nervi a fior di pelle ad ogni ora del giorno e che mi dia delle attenzioni, che non ho mai avuto.


Domenica 30 dicembre
ed io vi faccio i miei più calorosi auguri
Che sia un ultimo dell'anno fantastico, da lasciare il segno.
Che il 2013 sia per voi un anno meraviglioso e pieno di sorprese.



Auguri♥



Nessun commento:

Posta un commento