martedì 12 febbraio 2013

Instagram-mania

Miranda Kerr.
Il mio idolo
#Parliamone

Da togliere il fiato insomma
#nonmipiacel'inverno #sappiatelo


Quando ci vuole ci vuole
#E'domenicapertutti


Sto solo aspettando l'estate.
Prima però, il mio compleanno
#Longinarrivo


Impossibile stare fermi
#ascoltate #carissimi


Ho la febbre e la camicia del papà addosso.
Si vede?
#ciaoproprio


Sembra primavera e l'idea che fra qualche mese possa mettermi al sole mi rallegra
#amoilsole #giardino


Rispolverando vecchie foto
#cavolomachefisicoavevo? #corroinpalestra


Un vestito lungo e un coniglio sul cellulare
#nonmipassaproprionulla


La miglior cura per l'insonnia
#top


Ho detto che sembrava primavera?
#portosfortuna #ieri #febbraio #madaii


Io ci provo ad alzarmi, ma proprio non ci riesco
#unazebraapois


 Lo cercherai ancora, inutile negarlo. E in mezzo alla gente avrai l'ansia di incontrarlo, come la prima volta che l'hai visto. E l'ultima volta che l'hai perso
#Ricordi #canzoneideale


Cioè io non ho parole
#Daniel #fosserotutticosì


#Ciaoproprio non aggiungo altro
#sonobravaloso


Nessun commento:

Posta un commento